instagramyoutubetelegramlinkedin

Un oro e un argento per gli azzurri a Dijon

images/Domenica_-_1_Campionato_Europeo_Artistico_In_Line_DIJON.jpg

Dopo i buoni risultati dei nostri azzurri nella prima giornata di gare, ieri sono arrivate le prime medaglie per i colori nostrani nel 1° Campionato Europeo Artistico In Line.

Infatti, dopo il buon terzo posto nello Short Programm della Junior Femminile di Chiara Censori, il secondo a pari merito con un atleta francese di Antonio Panfili e il quarto di Marco Viotto nello Short Programm della Senior Maschile, ieri sono arrivate una medaglia d’oro e una d’argento. A conquistare l’oro è stato proprio Antonio Panfili che nel Long Programm ha dato vita ad una performance da brividi coinvolgendo tutti e volando quindi sul tetto d’Europa, mentre Marco Viotto non è riuscito a migliorare il quarto posto dello Short Programm. La seconda medaglia per i colori azzurri è arrivata da Chiara Censori che nel Long Programm della Junior Femminile realizza un ottimo programma e guadagna così una posizione conquistando l'argento.

Questi risultati molto interessanti e promettenti conseguiti dai nostri azzurri convocati dal CT Fabio Hollan, e accompagnati in questo Europeo dal tecnico federale Ruben Genchi, fanno ben sperare per il futuro e ci consegnano un bilancio molto positivo.

Sito Ufficiale della Manifestazione

Pagina Facebook della Manifestazione

 

Roma, 02 Luglio 2017