Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il report del meeting di fine anno della Nazionale di Skateboarding

images/medium/meeting-fine-anno-nazionale-skateboarding.jpg

Il meeting di fine anno della Nazionale di Skateboarding è stata un'occasione per il team al completo di skateare insieme in Pinbowl a Milano e per tirare le somme sul 2020, un anno a dir poco difficile per tutti. Dalle stesse parole dei ragazzi, che potete sentire nel video qui sotto, si capisce quali siano stati gli ostacoli da superare: eventi cancellati, impossibilità ad allenarsi, continui cambi di programma.
Ma nonostante tutto la FISR è andata avanti con gli allenamenti e gli eventi nazionali appena ce n'è stata l'occasione, e con la creazione di un team junior per gli skater più giovani, coinvolti in questo meeting per la prima volta insieme al team senior.
Più delle parole valgono i trick che potete vedere nel video, cliccate play e godetevi lo skateboarding di Massimo Cristofoletti, Ale Mazzara, Daniele Galli, Lucrezia Zarattini, Indro Martinenghi, Kevin Duman, Leo Beltrame, Nico Bondi, Edo Poggio, Asia Lanzi, Andres Martin e Ivan Federico!