Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Brillanti risultati azzurri ai mondiali Masters Marathon in Svizzera

images/1-primo-piano/corsa/9ede4198-76e9-4ef4-b762-f5ddab9fa40d.jpg

I nostri veterani del pattinaggio corsa hanno trascorso il week end nella famosa località di San Moritz ma non per una vacanza di lusso bensì per dimostrare che l’Italia, anche tra i master, è tra le nazioni più forti al mondo.

Si è gareggiato infatti ad Engadin, nel territorio di San Moritz in Svizzera, per assegnare i titoli iridati nella Masters Marathon World Skate e gli italiani anche in quest’occasione si sono fatti sentire, eccome.
Su tutti, i nostri Marco Zangarini (fratello del pluricampione mondiale Francesco) e Pino Cortese, che si sono portati a casa la medaglia d’oro nella loro categoria.
A completare il buon risultato azzurro i podi conquistati da Carlo Scalera , Desiana Caniatti , Marco Nuvolara e Giuseppe Presti, papà del nostro CT azzurro Massimiliano … quando le rotelle scorrono nel sangue!
Consulta tutte le info sul sito ufficiale dell’evento

 Nella foto le 2 medaglie d'oro Zangarini e Cortese