Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Parte la stagione del Downhill 2016

images/1-primo-piano/downhill/raduno_dwonhill_270116.jpg

Inizia la stagione 2016 del Downhill partendo dal primo raduno regionale che, a causa delle pessime previsioni meteo per domenica, è stato spostato nella palestra Besozzi di Vigevano (Pv) in via Benedetto Giusto 3 - anzichè a Milano presso la pista di Cardano al Campo - il giorno 7 Febbraio dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 a cui prenderanno parte in qualità di tecnici Valentina Liguori, Andrea Mantegazza, ed Angelo Vecchi. La partecipazione è aperta a tutti i tesserati Fihp, anche senza precedente esperienza nel Downhill.

A questo raduno dovrebbero seguire altri due incontri regionali e un Raduno Nazionale da tenersi in primavera presso la pista di ski-roll di Verrayes (Ao), le cui date e luoghi dovrebbero definirsi nei prossimi giorni.
Come per gli anni passati la partecipazione ad almeno due di questi incontri (soprattutto il Raduno Nazionale) è obbligatoria per gli aspiranti allenatori di 1°, 2° e 3° livello.