instagramyoutubetelegramlinkedin

Countdown agli sgoccioli per Noale 2019

images/Conferenza_Stampa_Noale_2019.jpg

Il countdown per l’attesissima edizione 2019 del Campionato Italiano Corsa Su Pista - Categorie R/A/J/S - F/M Trofeo Skate Italia – Categoria Ragazzi 12 – F/M, per Il Campionato Italiano Maratona Categorie Juniores / Seniores / Master F/M e per Il Campionato Italiano ½ Maratona – Categoria Allievi F/M che si svolgeranno a Noale (VE) dal 16 al 19 maggio p.v. è ufficialmente arrivato agli sgoccioli. A sancire questo momento ci ha pensato la conferenza stampa che si è tenuta ieri, nella sala consigliare Città di Noale, alla presenza del Sindaco di Noale Patrizia Andreotti, dell’assessore Matiello Giuseppe, del Consigliere Federale FISR Fernando Naroli, del presidente FISR Veneto Giorgio Grigolato  e del consigliere Guerra Roberto.                                                                                                                                                

Durante la conferenza stampa, il delegato Geronazzo Roberto, in qualità di direttore Sportivo della società A.D.H.P. Gruppo Cosmo Noale, in collaborazione con Mirko Giacomo Nenzy e Francesca Bettrone, ha presentato alla stampa le manifestazioni che si terranno, appunto, dal 15 al 19 maggio, presso il pattinodromo Comunale “Stefano Martini  “sito in via Gagliardi a Noale (VE). Manifestazioni il cui programma vede una quattro giorni intensa di gare e che siamo certi sapranno regalarci molte emozioni.

Ricordiamo che le manifestazioni saranno trasmesse sulla FISRTv:

15 Maggio dalle 19:30 a fine CERIMONIA DI INAUGURAZIONE

16 Maggio dalle 15:30 a fine gare

17 Maggio dalle 15:30 a fine gare

18 Maggio dalle 15:30 a fine gare

Per consultare/scaricare il programma CAMPIONATO ITALIANO CORSA SU PISTA - CATEGORIE R/A/J/S - F/M TROFEO SKATE ITALIA – CATEGORIA RAGAZZI 12 – F/M clicca qui.

Per consultare/scaricare il programma CAMPIONATO ITALIANO MARATONA CATEGORIE JUNIORES / SENIORES / MASTER F/M e per il CAMPIONATO ITALIANO ½ MARATONA – CATEGORIA ALLIEVI F/M clicca qui.