instagramyoutubetelegramlinkedin

Giornata di Style Dance oggi al Campionato Italiano di Ponte di Legno

images/COVER_X_FISR_09-06-2019_copia.jpg

Giornata di Style Dance oggi al Campionato Italiano Libero - Coppie Artistico - Coppie Danza categorie Cadetti/Jeunesse/Juniores/Seniores - Solo Dance Divisione Internazionale categorie Juniores/Seniores di Ponte di Legno Tonale. Oggi, infatti, hanno avuto luogo le Style Dance delle Juniores F, degli Juniores M e delle Seniores F.

Ad aprire la giornata di gare sono state le ventisette atlete iscritte alla competizione delle Juniores Solo Dance F. Queste giovani promesse della Solo Dance nostrana hanno dato il tutto per tutto in questa prima parte di gara cercando di realizzare la miglior performance possibile nella Swing Medley pur di accaparrarsi le posizioni alte della classifica in modo tale da poter gareggiare al meglio domani con la Danza Libera. A fine gara ad aggiudicarsi le prime tre posizioni della classifica provvisoria sono state Asya Sofia Testoni della U.P. Calderara ASD, prima, Martina Codra dell’A.R. Fincantieri ASD, seconda, e Caterina Artoni dell’ASD P. Orizon, terza. 

Dopo una piccola pausa è stato il turno degli Juniores M. Anche qui i dodici atleti in gara hanno cercato di dare prova della loro abilità e del loro talento impegnandosi al massimo per realizzare la loro migliore prestazione nello Swing Medley. Al termine di questa prima parte della competizione il terzetto di testa è composto da Giorgio Casella dell’ASD Skating Club Sanpolo Treviso, al momento primo, seguito da Raoul Allegranti dell’ASD P. Orizon, secondo, e da Mattia Barbieri dell’ASD Pattinaggio Artistico Pieris, terzo.

A chiudere la giornata di Style Dance sono state le ventinove Solo Dance Seniores. Atlete, queste, che senza risparmiare energie hanno dato prova di tutta la loro classe realizzando delle performance di Spanish Medley di gran livello. Da queste ventinove prove è uscita fuori una classifica provvisoria che vede al momento in testa Anna Remondini dell’ASD Forlì Roller, fresca vincitrice del titolo, in coppia con Daniel Morandin, nelle Coppie Danza Seniores, e al secondo e al terzo posto, nell’ordine, Silvia Stibilj dell’A.S. Dilettantistico Patt. Artistico Triestino e Rachele Campagnol dell’ASD S.S. Virtus Pattinaggio.

Quindi per tutte e tre queste categorie l’appuntamento è a domani quando avranno luogo le Danze Libere di specialità che ci diranno chi si aggiudicherà i titoli e le medaglie in palio.

 

Per consultare il programma del Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza categorie Cadetti / Jeunesse / Juniores / Seniores Solo Dance Divisione Internazionale categorie Juniores / Seniores clicca qui.

Per consultare i risultati del Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza categorie Cadetti / Jeunesse / Juniores / Seniores Solo Dance Divisione Internazionale categorie Juniores / Seniores clicca qui.

Per rivedere le esibizioni del Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza categorie Cadetti / Jeunesse / Juniores / Seniores Solo Dance Divisione Internazionale categorie Juniores / Seniores clicca qui.

 

 

Photo Credit by Raniero Corbelletti