Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Conclusi i Giochi Nazionali Bruno Tiezzi 2019

images/medium/CORSA_Tiezi_2019_FISR_.jpg

Si è conclusa oggi, sabato 15 giugno, a Fanano, l’edizione 2019 dei Giochi Nazionali Bruno Tiezzi. La manifestazione di corsa su pista piana dedicata alla memoria di uno dei riferimenti del pattinaggio italiano, l’indimenticato Presidente FIHP Bruno Tiezzi, si è svolta quest’anno dal 13 al 15 giugno. Teatro della manifestazione è stato, come da tradizione, il Palazzo del Ghiaccio di Fanano, struttura coperta di dimensioni 30 x 60 m, sita in via Don Battistini 20.

Anche l’edizione 2019 dei Giochi Nazionali Bruno Tiezzi è stata una vera e propria festa dello sport, che ha coinvolto non solo le promesse del pattinaggio corsa, ma l’intera cittadina. Questa edizione, infatti, non solo ha visto la partecipazione di più di 400 atleti di età compresa tra i 6 ed i 12 anni, ma ha fatto registrare anche una grande affluenza di pubblico in tutte le giornate.

A calare il sipario sui Giochi Nazionali Bruno Tiezzi 2019 non poteva che essere una festosa cerimonia di chiusura, all’interno della quale hanno avuto luogo le premiazioni, svolta in un impianto gremito da centinaia di persone, e presenziata sia dalle autorità cittadine sia da quelle federali.

 

Gli esiti delle gare, il programma delle gare e la classifica finale sono disponibili qui.

I podcast di tutte le gare dei Giochi Nazionali Bruno Tiezzi, corsa su pista piana, sono disponibili qui.