Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

World Skate WRG 2019: I Campionati Mondiali ufficiali di Vert Skateboarding ai World Roller Games

images/medium/_CAP0671.jpg

Ieri si  è svolto il primo giorno di pratica e i migliori skaters di tutto il mondo hanno testato la Vert  Rampa dei WRG 2019 dotata di estensioni e un ampio channel. 

Inutile dire che sotto il sole estivo della Spagna - e nel centro della sede olimpica di Barcellona - il caldo sta aumentando ma come tutti sappiamo, una volta che ti senti a tuo agio con la rampa, il cielo è l’unico limite.

Concentrazione, determinazione, tecnica e velocità sono ingredienti base per quello che chiamiamo "stile". Tutto questo viene poi combinato con un atteggiamento che può essere riassunto come: spingersi a vicenda a livelli di abilità ancora più alti. Abbiamo colto l'occasione per fare alcune foto mentre catturavamo lo stile vibrante di ogni rider.

Tra gli skater che competono troviamo stelle nascenti come Lilly Stroephasius (12, Germania), Gui Khury (10, Brasile) e Alessandro Mazzara (15, Italia) e Lindsey Pastrana (29, Stati Uniti), Augusta Akio (18, Brasile ) e Jono Schwan (22, USA) e molti altri.

Segui qui i risultati, le classifiche ed il programma della categoria Vert Skateboarding

Segui qui le finali in diretta streaming: http://www.rollergames.tv/

Media assets: https://bit.ly/2NgG1iz

Instagram: @fisritalia @italianskateboarding 

Twitter: @FISR_news

Facebook: @fisritalia