Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il Sandrigo è la squadra ripescata in Serie A1 per la stagione 2019-2020

images/1-primo-piano/hp/WRG2019/medium/WhatsApp_Image_2019-07-05_at_12.45.27.jpeg
Pronti i nuovi calendari di Serie A1 con le 14 squadre iscritte. La Serie A2 sarà ufficializzata nei prossimi giorni.

E' il Sandrigo Hockey la 14esima squadra iscritta al Campionato di Serie A1. Un ritorno in prima serie dopo il 14esimo posto in classifica e la conseguente retrocessione, prendendo il posto del Vercelli, non iscritto alla prossima stagione, e del Thiene, il primo ad avere diritto alla ripescaggio che non ha accettato la prima categoria. All'indirizzo http://hockeypista.fisr.it. Questi gli orari ufficiali \di gioco di tutte le squadre.
Trissino, domenica ore 18 - Correggio, domenica ore 18 - Forte dei Marmi, sabato ore 21.00 - Viareggio, sabato ore 21.00 - Follonica, sabato ore 18 - Valdagno, Sarzana, Bassano, Montebello, Scandiano, Monza, Sandrigo, Lodi e Breganze, sabato ore 20.45


La prima giornata si giocherà sabato 28 settembre 2019. Si inizierà subito con la prima gara domenicale, quella del Correggio contro il Follonica. I Campioni d'Italia del Forte dei Marmi giocheranno in casa della neopromossa Montebello, mentre il Lodi esordirà sul campo del Sandrigo. Le altre sfide di sabato saranno Scandiano-Breganze, Monza-Valdagno, Bassano-Viareggio- Primo posticipo per il Trissino, mercoledì 2 ottobre alle 20.45 contro il Sarzana, dovuto agli impegni della Final Four della Continental Cup. Il primo match clou arriverà domenica 13 ottobre alle 18, quando il Forte dei Marmi sarà di scena a Trissino, una delle candidate al titolo finale. La replica della finale scudetto 2018-19 andrà in scena sabato 30 ottobre alle ore 20.45, mentre l'eterna sfida tra Forte e Lodi è programmata per Sabato 16 novembre alle ore 21.00. Girone di andata che terminerà il 14 dicembre 2019, mentre quello di ritorno inizierà la settimana successiva, 21 dicembre, prima della pausa natalizia: il 5 di gennaio si giocherà quindi la 15esima giornata. Seconda pausa del campionato il weekend del 29 febbraio quando saranno organizzate in sede unica, le finali di Coppa Italia, mentre il termine della stagione regolare è fissato per il 28 marzo 2020. I Playoff inizieranno il mercoledì successivo, 1° aprile 2020, con il preliminare tra la 7a e la 10a classificata e tra l'8a e la 9a, concentrato in una settimana. I playoff inizieranno il 18 aprile con i Quarti di finale al meglio delle tre gare (18, 22, 25 aprile): coincidenti con l'inizio dei playout salvezza e dello scontro per la tra le eliminate dei preliminare (18, 25 aprile e 2 maggio). Semifinali al meglio delle cinque gare il 2, 6, 9, 13 e 16 maggio e finali al meglio delle cinque gare (23, 27, 30 maggio e 3, 6 giugno). L'europeo maschile senior è fissato dal 18 al 25 Luglio a La Roche Sur Yon (Francia).

La Serie A2 sarà ufficilizzata nei prossimi giorni in quanto non è stata ancora comunicata la dodicesima squadra partecipante.

Squadre iscritte al Campionato di Serie A1 2019-2020
ASD H.C. Forte dei Marmi
ASD CGC Viareggio
Club Wasken Boys ASD Lodi
Hockey Valdagno SRL SSD
ASD Hockey Breganze
ASD Follonica Hockey 1952
Hockey UVP Città di Bassano del Grappa ASD
Hockey Roller Club Monza ASD
ASD G.S. Hockey Trissino
ASD Hockey Sarzana
ASD Roller Hockey Scandiano Team
ASD Montebello Hockey e Pattinaggio
Correggio Hockey ASD
Sandrigo Hockey ASD
 
Tutte le notizie e le foto di Hockeypista compresi i comunicati dei Club:
http://www.fisr.it/hockeypista/
Risultati e classifiche: hockeypista.fisr.it
WEB TV: hockeypista.fisrtv.it
Facebook: https://www.facebook.com/fisritalia/
Instagram: https://www.instagram.com/fisritalia
Twitter: https://twitter.com/FISR_news