Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

WRG 2019 - Qualifiche Vert Skateboarding

images/1-primo-piano/skateboard/medium/_CAP1143.jpg

Dopo la giornata di pratice di ieri, che ha segnato l'inizio per i campionati mondiali ufficiali di Vert Skateboarding, gli atleti da tutto il mondo si sono fronteggiati nella fase di qualifica per guadagnarsi un posto alle finali di domani. Per le 10 ragazze in gara nella categoria femminile sarà domani la vera sfida durante le finali. Per quanto riguarda la categoria maschile il livello tecnico degli atleti era molto alto ma solo 12 di loro parteciperanno alla fase finale che si svolgerà domani alla Esplanada Olímpica di Barcellona.  

Per quanto riguarda i nostri rider italiani, il nostro giovane talento Alessandro Mazzara ha dato il meglio di sé e passa le qualifiche con un ottimo e meritato 7° posto con un punteggio di 72,0, Valeria Bertaccini invece sarà la quarta a partire nelle finali di domani. Lo skater romano Andrea Casanta, purtroppo, non passa le qualifiche per un soffio posizionandosi 13° su 24.

Segui qui i risultati, le classifiche ed il programma della categoria Vert Skateboarding

Segui qui le finali in diretta streaming: http://www.rollergames.tv/

Media assets: https://bit.ly/2NgG1iz

Instagram: @fisritalia @italianskateboarding 

Twitter: @FISR_news

Facebook: 

Foto: Piero Capannini