Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Ivan Federico in semifinale all'International Skateboarding Park Open di Nanjing

images/1-primo-piano/medium/skate_nanjing.png

Il nostro Ivan Federico dimostra di essere il migliore azzurro di Skateboarding Park e tra i migliori al mondo, con un ottimo quarto di finale all'International Skateboarding Park Open di Nanjing, tappa del circuito di qualificazione olimpica a Tokyo 2020.
Lo skater vede sempre più vicino il traguardo delle Olimpiadi riuscendo a chiudere tra i primi otto il turno di qualificazione dove passavano i primi dodici. Non ce l’ha fatta invece il giovane Ale Mazzara classificatosi ventesimo.
Anche con le ragazze non riusciamo a raggiungere le semifinali nono stante una buona prova di Valeria Bertaccini 19° e Lucrezia Zarattini 21°, ma il CT Daniele Galli è comunque molto soddisfatto del bilancio ad oggi.
Vediamo ora se Ivan riuscirà a bissare l’ottimo risultato della gara di Palm Beach di fine giugno dove è arrivato quinto.