instagramyoutubetelegramlinkedin

Prime info sull'Open International de Danse 2019

images/Hettange_2019.jpg

Dopo Harsefeld, cittadina della Bassa Sassonia vicino ad Amburgo in Germania, lo scettro di capitale del pattinaggio artistico continentale, ad Ottobre, passerà alla Francia. Alla Hall Omnisport de Hettange-Grande, pista con parquet in legno di dimensioni 46x26, infatti, avrà luogo uno dei classici appuntamenti della stagione di pattinaggio artistico, l’Open International de Danse.

La manifestazione, organizzata, come sempre, dalla FFRS e dallo Skate Club Lorrain, giunta alla sua ventisettesima edizione e riservata alle specialità Solo Dance e Coppie Danza, si terrà in Francia, appunto, dal 17 al 19 Ottobre p.v. Un’edizione, quella 2019, che vedrà una grossa partecipazione di atleti, dalla categoria Mini alla categoria Seniores, provenienti da vari paesi, pronti a darsi battaglia per conquistare i prestigiosi titoli in palio. A tal proposito, data la grande mole di iscritti all’edizione 2019 dell’Open International di Hettange, l’organizzazione ha deciso di far eseguire una sola delle danze obbligatorie in programma per le categorie internazionali Esordienti, Allievi, Cadetti e Jeunesse. Di seguito la danza sorteggiata per la rispettiva categoria: Mini - Vista Chacha, Espoir - Denver Shuffle; Cadet - Easy Paso; Jeunesse - Kilian.

In attesa di conoscerne il programma gara e i nomi di chi difenderà i colori azzurri all’Open International de Danse 2019 alleghiamo di seguito le prime infomazioni sull’edizione 2019 della manifestazione.

Info Generali Open International de Danse 2019

Programma Provvisorio Open International de Danse 2019