Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Ferragosto nero per l'hockey inline: piange la scomparsa di Quintavalle e Betella

images/medium/8069873E-4790-4440-9952-5E8CA6567619.jpeg

Doppio lutto nel mondo dell'hockey inline che perde due importanti figure di riferimento: Umberto Quintavalle e Paolo Bettella.

Umberto Quintavalle ha avuto un malore fatale la mattina del 14 agosto: patron del Milano Quanta, società di punta del mondo hockeystico, aveva da poco celebrato 25 anni di passione con la presentazione del libro "La Dinastia. 25 anni di Hockey Club Milano Quanta" e colto l'occasione per passare il testimone al figlio Illo. Per tutti gli amici che vorranno ricordarlo, sarà celebrata una messa il 13 settembre alle 11.30 nella cappella di Villa del Dosso a Somma Lombardo.

Ieri un'altra tragica notizia ha colpito la FISR con la scomparsa di Paolo Betella, dirigente per anni dei Ghosts Hockey Padova e poi dei Diavoli Vicenza. Le esequie si terranno lunedì 19 agosto alle 15.30 a Torreglia.

La Federazione si unisce al cordoglio delle famiglie.