instagramyoutubetelegramlinkedin

28/29 settembre a Moena la Coppa Italia e il Campionato italiano Inline Alpine Slalom

images/1-primo-piano/moena_PROVA_2.jpg

Sabato 28 settembre avrà luogo a Moena la 4’ ed ultima tappa di Coppa Italia mentre domenica invece è previsto lo svolgimento del Campionato Italiano Alpine Slalom. Queste due gare F.I.S.R. sono collocate all’interno di una manifestazione promozionale di questa disciplina organizzata dalla Val di Fassa Events asd, alla quale possono partecipare tutti coloro che sono interessati a cimentarsi in questa disciplina di Inline Alpine Slalom, verranno infatti messi a disposizione pattini a rotelle per tutti.

L'evento si svolgerà in centro a Moena, con inizio delle gare sabato 28 alle ore 15.30 della 1’ manche da Strada de Ciarnadoi e arrivo in piaz de Ramon mentre domenica l'inizio delle gare è prevista alle ore 11.40 della prima manche e alle ore 13.40 della seconda manche, sempre sullo stesso percorso.

Tali eventi, oltre ad essere un importante momento agonistico per l’assegnazione dei titoli, rappresentano anche un’occasione importante per la promozione nel territorio dolomitico a favore della disciplina.

Sarà sicuramente un grande spettacolo sportivo considerato l’alto livello dei partecipanti della Federazione Italiana per coloro che invece desiderano prendere parte alla gara promozionale possono richiedere informazioni contattando la Val di Fassa Events al 338/7508800 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Qui la locandina con tutto il programma della due giorni del Moena Inline Alpine Slalom.