instagramyoutubetelegramlinkedin

Ale Mazzara vince il titolo italiano Skateboarding Park

images/1-primo-piano/Immagine_cis_park_2019.png

Lo scorso sabato il CIS Park 2019 è stato un vero successo allo skatepark dello Spazio Polaresco di Bergamo, nonostante il tempo non sia stato favorevole e con previsioni meteo non proprio delle migliori che hanno obbligato a svolgersi il campionato italiano di Park Skateboarding tutto in una sola giornata.
Circa 30 skater iscritti, tra cui tre partecipanti femmine, sono arrivati al CIS da tutta Italia per fronteggiarsi sulle curve della bowl bergamasca che per l’occasione è stata portata a nuovo aggiungendo anche qualche piccola modifica all’estensione già esistente ed una bella gobba per sfruttare al meglio le linee. Il risultato è un lavoro ben riuscito che non solo ha riportato in vita un’ottima struttura, ideale anche per gare di livello come i campionati italiani ma anche un luogo che i futuri “Park Skater” italiani potranno sfruttare al meglio nel tempo.
A vincere il CIS Park 2019 ed aggiudicarsi il titolo di Campione Italiano di Park Skateboarding è stato il giovane skater romano Alessandro Mazzara seguito da Indro Martinenghi secondo e Andrea Casasanta che si porta a casa il terzo posto.
Guarda qui la classifica ufficiale maschile e qui quella femminile