Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Addio a Nicola Calò, storico Presidente CR Puglia

images/1-primo-piano/medium/Immagine_calò.png

E’ un momento di grande tristezza per la Federazione Italiana Sport Rotellistici che a distanza di pochi giorni dalla scomparsa di Pasquale Volpe piange oggi Nicola Calò, lo storico Presidente del Comitato regionale FISR Puglia, venuto a mancare dopo una breve ma inesorabile malattia.
Nicola Calò, grande figura del mondo rotellistico e sportivo pugliese insignito nel 2013 della medaglia d'argento dalla Federazione e nel 2014 della Stella d’Oro dal CONI, era Presidente del Comitato regionale dal 1997 e ricopriva anche l’importante ruolo di membro della Giunta Coni Puglia. 

Il Presidente Sabatino Aracu, unitamente al Vice Presidente Grandolfo ed al Consiglio federale tutto, profondamente turbati dalla triste notizia, esprimono a nome di tutto il mondo rotellistico le più sentite condoglianze e si stringono alla famiglia per la grave perdita.

L'ultimo saluto a Nicola sarà domani 8 ottobre alle ore 16.00 presso la chiesa di Santa Fara a Bari.

nella foto Nicola Calò durante una premiazione