Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

SERATA DI STELLE AL PALA DANTE DI TRISSINO: ARRIVANO I CAMPIONI D’ITALIA DEL FORTE DEI MARMI

images/1-primo-piano/hp/2019/medium/2019-09-13_Hockey_1_Memorial_Stefani_153.jpg

Domenica alle 18.00 la truppa di Sergio Silva riceve la visita dei toscani, freschi vincitori dell’ultimo titolo, e attualmente in testa alla classifica a punteggio pieno. Servirà il calore del pubblico per mettere in difficoltà una corazzata come quella toscana: partita in Diretta Tv su Media Sport Channel

TRISSINO (VI) – Serata di stelle al Pala Dante! Si, perché nella terza giornata di campionato è già sfida stellare tra GS Hockey Trissino e Forte dei Marmi. Una partita già di per sé stimolante, se poi ci aggiungiamo che si affronteranno due delle squadre più attese di questo campionato, fa sì che ci siano tutte le premesse per assistere ad una grande partita. Il Forte, è bene metterlo in chiaro da subito, partirà coi favori del pronostico, ed è giusto così: sono i campioni in carica, hanno un collettivo rodato cui è stato aggiunto un elemento di valore assoluto come l’ex bluceleste Xavi Rubio. E l’inizio di stagione ha confermato come chi vorrà puntare al titolo dovrà gioco forza fare i conti proprio con i toscani. Il Forte in questo momento è al primo posto della classifica con 6 punti in 2 partite: 9 reti segnate, solo 2 quelle subite. Il Trissino, invece, pur essendo anch’esso ancora imbattuto, ha collezionato 4 punti in 2 partite, con 1 vittoria e 1 pareggio: 8 reti segnate, 4 quelle subite. I toscani di Bresciani hanno espugnato il campo del Montebello alla prima giornata con un rotondo 5-0, mentre nello scorso weekend hanno vinto per 4-2 in casa con un coriaceo Bassano. Il Trissino, invece, dopo il poker all’esordio con Sarzana, 4-0, è reduce dal pareggio in rimonta al Pala Barsacchi di Viareggio. Il bilancio dell’ultima stagione è a favore del Forte, impostosi per 5-3 al Pala Dante nella gara di andata, e pure in quella di ritorno in Toscana per 9-5 nella penultima giornata di campionato. Occhio alle bocche da fuoco dei toscani, con Ambrosio già a quota 3 gol, inseguito da Casas e Burgaya a quota 2, con Mattugini e l’ex Rubio a quota 1. In casa Trissino, invece, finora il miglior marcatore è Greco con 3 centri, seguito da Neves con 2, Malagoli, Garcia e Ventura a quota 1. Il pala Dante nella prima sfida con Sarzana si era già vestito a festa, adesso che arrivano i campioni in carica dovrà essere strapieno in ogni ordine di posto: la squadra vuole reagire dopo il pareggio di Viareggio ed avrà bisogno del calore del suo pubblico. Forza ragazzi, tutti insieme per cercare di mettere in difficoltà i campioni uscenti: forza Hockey Trissino! 

 

GSH TRISSINO