Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Skateboarding Street, agli Europei in Russia Asia Lanzi 10° e Massimo Cristofoletti 37°

images/1-primo-piano/medium/mosca_skate_europei.png

Si è svolta nel week end la prima edizione assoluta dei campionati europei di Skateboarding Street, evento valido per la seconda stagione di qualificazione olimpica.
Nel complesso sportivo "Mescherskiy" di Nizhny Novogorod in Russia c’era attesa per questa prima continentale e le sorprese non sono certo mancate con i nostri azzurri rimasti forse sotto le aspettative, e Francia, Olanda e Belgio tra le nazioni più forti.

Infatti alla fine Massimo Cristofoletti è solo 37° mentre Asia Lanzi, che combatte per un posto nelle qualificazioni olimpiche di Tokyo 2020, chiude 10° sfiorando di un soffio la finale.
Per la cronaca vince il titolo maschile il francese Milou mentre, tra le donne, è l’olandese Oldenbeuving a salire sul gradino più alto del podio.
Guarda qui tutti i risultati