instagramyoutubetelegramlinkedin

Open International de Danse 2019 - Hettange-Grande

images/Locandina_Hettange_2019.jpg

Ci siamo, il conto alla rovescia sta per terminare. Archiviato il Campionato Europeo di Harsefeld, la Coppa Europa di Roana e la Coppa Italia di Calderara di Reno, sta per avere inizio l’ultimo appuntamento internazionale della stagione. Lo scettro di capitale del pattinaggio artistico continentale, infatti, è passato ad Hettange dove, dal 17 al 19 Ottobre p.v., avrà luogo l’Open International de Danse 2019. 

La Hall Omnisport de Hettange-Grande, pista con parquet in legno di dimensioni 46x26, quindi, ospiterà anche quest’anno uno dei classici appuntamenti della stagione di pattinaggio artistico, l’Open International de Danse: manifestazione, organizzata dalla FFRS e dallo Skate Club Lorrain, giunta alla sua ventisettesima edizione, riservata alle specialità Solo Dance e Coppie Danza. 

Un’edizione, quella 2019, che ha fatto registrare un alto numero di iscrizioni di atleti, dalla categoria Mini alla categoria Seniores, provenienti da vari paesi e che ha costretto l’organizzazione a decidere di far eseguire una sola delle danze obbligatorie in programma per le categorie internazionali Esordienti, Allievi, Cadetti e Jeunesse (Mini - Vista Chacha, Espoir - Denver Shuffle; Cadet - Easy Paso; Jeunesse – Kilian).

Per conoscere gli azzurri convocati che verranno guidati nella trasferta in terra francese dalla dott.ssa Comin De Candido Melissa, in qualità di Responsabile e Medico, e dai tecnici Bernardi Cinzia, Culcasi Annamaria e Lodi Rizzini Chiara consulta i Comunicati Ufficiali FISR, CU76 e CU82.

Alleghiamo di seguito le informazioni sull’edizione 2019 della manifestazione.

Info Generali Open International de Danse 2019

Programma Open International de Danse 2019

 

octobre 2019 affiche