Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Si è tenuto a Perugia il Corso di Aggiornamento S.I.R.I. Artistico aperto anche ai giudici

images/1-primo-piano/medium/siri_perugia.jpg

Ottimo successo del corso di aggiornamento per tecnici della specialità artistico che si è tenuto a Perugia nel week end scorso.
Grande adesione di tecnici e giudici ai lavori ed un’ampia partecipazione istituzionale con il Presidente del Comitato regionale Umbria Fausto Vignoli che ha introdotto i saluti del Presidente del Coni Umbria Domenico Ignozza e del Sindaco e dell’assessore allo Sport del Comune di Trevi.
E’ stato un momento di professionalità dove i tecnici hanno aggiornato l’abilitazione quadriennale attraverso la messa a punto delle norme 2020, ed una valutazione ed un’analisi tecnica del Sistema RollArt recentemente introdotto, spiegata dal CT e responsabile SIRI artistico Fabio Hollan e da technical specialist.
L’incontro era aperto anche agli Ufficiali di Gara, indipendentemente dal loro livello di qualifica, e ha previsto l’intervento dello Specialist C.U.G e spazi di lavoro specifici per i Giudici presenti.