Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il 30 Novembre a Milano la riunione Nazionale delle Società di Freestyle

images/medium/riunione_Nazionale_Società_Freestyle_-_Milano_30_novembre_2019.jpg

A Milano, a partire dalle ore 10.30 del giorno 30 novembre p.v., presso la sede del Coni, via Giovanni Battista Piranesi 46, piano terra della Palazzina B, è fissato un appuntamento importante per il settore Freestyle. Il Sig. Ciro Paparo, Responsabile della Commissione di Settore Freestyle, infatti, ha indetto nella città meneghina la riunione Nazionale delle Società di Freestyle.

La riunione, i cui lavori saranno aperti, come da programma, dal saluto del presidente regionale FISR, Francesco Guido De Vito, dal saluto del Vice Presidente FISR, Michele Grandolfo, e dall’introduzione del coordinatore della Commissione Nazionale, Ciro Paparo, infatti, vedrà all’ordine del giorno il resoconto dell’attività 2019, la discussione sull’attività 2019/2020 e varie ed eventuali.

Insomma un appuntamento da non perdere in vista della nuova stagione che siamo certi riscontrerà una grossa partecipazione.

Per scaricare la lettera d’invito clicca qui.