instagramyoutubetelegramlinkedin

Sport e Salute, Progetto “Sport di Tutti”: la FISR rimborserà le spese di tesseramento e di iscrizione alle società aderenti

images/1-primo-piano/Immagine_sport_di_tutti.png

Come noto la FISR nei giorni scorsi ha recepito con entusiasmo e trasmesso a tutte le società affiliate il progetto Sport di Tutti promosso dalla Sport e Salute.
In proposito, il Consiglio Federale che si è tenuto nel week end a Riccione ha stabilito che l'eventuale quota di tesseramento e l'eventuale quota di iscrizione ai campionati federali che le società aderenti all’iniziativa pagheranno per i ragazzi e ragazze che rientrano nel progetto, verranno restituite alle società stesse in fase di rendicontazione del progetto stesso, direttamente sulla propria scheda economato.
Ciò naturalmente sarà possibile per quelle società che in fase di adesione al progetto indicheranno la FISR quale Organismo Affiliante.
Vi ricordiamo che per aderire occorrerà rispondere ad un Avviso Pubblico in cui sono indicati i requisiti necessari per la candidatura che può essere presentata entro mercoledì 4 dicembre 2019 accedendo per tutte le info qui sulla piattaforma di adesione