Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

SERIE C. Si torna in pista per la terza giornata. Molte le sfide interessanti per le classifiche dei gironi.

images/medium/78088771_562539361200105_6107595463739834368_o.jpg

Nel girone A in scena il derby lombardo tra Monsters e Falcons mentre Savona prova a cancellare lo zero in classifica contro Torre Pellice. Nel Girone B la prima della classe Gorizia andrà a casa del Montebelluna. Treviso riceve i Newts in versione “zippata”.

Va in scena la terza giornata di campionato per i giorni A e B, mentre dovremo attendere ancora un paio di  settimane per l’esordio del girone C. Molte le gare interessanti nel “menù” del weekend. Entrambi i gruppi viaggiano di pari passo soprattutto nella “conformazione” delle classifiche, ma è ancora decisamente presto per sbilanciarsi in un pronostico e capire come si sposteranno gli equilibri in vista della seconda fase. 

Girone A -  Derby lombardo tra Monsters Milano  e Falcons Concorrezzo per una gara che  contrappone due formazioni che sono uscite vincitrici dal precedente turno in modo relativamente agevole dando un buon segnale di forma. Dovranno ora dimostrare  continuità. I Draghi Torino dopo la prova di forza contro Savona ed il turno di pausa andranno a far visita ai Canguri Brebbia: anche in questa occasione la vittoria farebbe allungare leggermente una sull’altra ma non è semplice sbilanciarsi in un pronostico. Sul difficile campo del Torre Pellice, il Savona cercherà di cancellare lo zero in classifica anche se al “Filatoio” non sarà per nulla facile per Taraschi e compagni. Riposano i Wind Of Usa.

Girone B - La capolista Fiamma Gorizia è impegnata sull’ostico campo dei Raiders Montebelluna in una gara che si preannuncia interessante ed aperta ad ogni risultato. I padroni di casa, dopo la sconfitta ad Asiago contro i Newts e l’ondata di reti con il quale hanno travolto Treviso nell'ultimo turno, cercheranno di tenere alto l’entusiasmo per non far allungare i goriziani in classifica. I Diavoli Empoli attendono il Polet Trieste in una gara da tripla: le due formazioni nonostante le sconfitte della scorsa settimana hanno dimostrato di saper tener testa alle avversarie e vorranno a tutti i costi smuovere la loro classifica. Lo Sporting Treviso dopo lo scivolone contro Montebelluna tornerà in pista per affrontare un’altra formazione proibitiva come gli Asiago Newts. I ragazzi dell’altopiano, nonostante siano dati in formazione alquanto ridotta a causa di molte defezioni, partono come favoriti ma solo il campo potrà dare il responso finale. Riposano gli Asiago Blackout.

Per chi volesse seguire in live score le gare di Serie C potrà farlo sul sito http://hockeyinline.fisr.it/ 

 

Credits Vanessa Zenobini