Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il Presidente Aracu in Argentina per i World Skate Games 2021

images/1-primo-piano/fihp/medium/Immagine_WRG21.png

Il Presidente Sabatino Aracu, nella sua veste di Presidente World Skate, è stato nei giorni scorsi in Argentina per un primo sopralluogo finalizzato all’organizzazione dei prossimi World Skate Games che si terranno in Argentina nel 2021.
Come noto, dopo le esperienze a Nanchino (Cina) e Barcellona (Spagna) rispettivamente nel 2017 e 2019, l'Argentina è stata scelta per ospitare la 3° edizione dei Skate Games, forte dell’esperienza degli YOG Buenos Aires ‘18 e del grande impegno per lo sport e lo sviluppo giovanile.
Gli incontri di lavoro e le visite ai luoghi di gara sono stati un’occasione utile anche in chiave Italia, per iniziare a preparare con largo anticipo ed al meglio la missione della nostra delegazione in terra argentina che sarà probabilmente la più numerosa.
Il presidente Sabatino Aracu ha descritto l'Argentina come "un paese eccezionale per celebrare i World Skate Games che saranno probabilmente il più grande festival sportivo internazionale organizzato nel continente per il 2021.”