Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il 14 dicembre a Rovigo il 2° Christmas Roller Gala 2019 per la raccolta di fondi benefici

images/1-primo-piano/medium/Immagine_rovigo.png

il 14 dicembre prossimo dalle ore 20.30  presso il PalaMozart di Rovigo si svolgerà la seconda edizione del Christmas Roller Gala 2019, la più importante kermesse sportiva di pattinaggio artistico a rotelle nella provincia di Rovigo, che vedrà la partecipazione e l’esibizione a scopo benefico di numerosi campioni europei e mondiali di diverse specialità.
Il fine primo degli organizzatori resta innanzitutto provvedere, in occasione della “Settimana Telethon”, alla raccolta di fondi tramite donazioni volontarie a favore della ricerca sulle malattie genetiche, previa gentile concessione del patrocinio da parte di Fondazione Telethon.
La spettacolarità del Gala sarà arricchita dalla partecipazione di Davide De Marinis, artista poliedrico che ha dato prova delle sue incredibili capacità su Rai 1, con le trasmissioni andate in onda in prima serata quali “Ora o mai più” e “Tale e quale show 2019” che intratterrà il pubblico presente con diversi interventi musicali che faranno da cornice ad affascinanti coreografie sulle otto ruote.
La presentazione della serata sarà affidata a Moreno Morello, direttamente da Striscia la Notizia, noto giornalista del più importante tg satirico d’Italia in onda puntualmente ogni sera su Canale 5 di Mediaset, che offrirà la sua esperienza di “anchorman” in una serata così piena di ospiti e di sorprese.
Oltre a Fondazione Telethon, l’evento sarà patrocinato dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Rovigo e dal Comune di Rovigo, dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, dal C.O.N.I., nonché dall’A.I.C.S., e vedrà una diretta radiofonica su Delta Radio e la diretta televisiva su “Cantando Ballando” di Canale Italia.
Guarda qui la locandina