instagramyoutubetelegramlinkedin

Svolto al Palazzetto dello Sport di Calenzano lo Stage Coppie Danza

images/Stage_Coppie_Danza_Calenzano_2019.jpg

Si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Calenzano (FI), sito in Via di Prato 64/A, lo Stage federale dedicato alla specialità Coppia Danza. La pista in parquet di legno 25 x 50 dell’impianto fiorentino è stata, quindi, il palcoscenico di questo appuntamento di formazione, il terzo del weekend, aperto a tutti gli atleti ed allenatori che praticano la specialità Coppia Danza, per tutte le categorie: Seniores, Juniores, Jeunesse, Cadetti, Allievi, Allievi Regionali, Esordienti, Esordienti Regionali e Divisione Nazionale A/B/C/D.

Una due giorni che ha visto le sessioni didattiche condotte dallo staff federale, messo a disposizione dalla FISR, coadiuvato dagli allenatori degli stage nazionali, Di Giacomantonio Manuela, Residori Lorenza, Lotti Beatrice, dal preparatore atletico Stanzani Roberto e dalla coreografa Melluzza Barbara, coordinati dal Commissario Tecnico Fabio Hollan, durante il quale sono state evidenziate e discusse le tematiche relative alle nuove norme dell’attività 2020 che riguardano la Danza.

Stage federale dedicato alla specialità Coppia Danza ha visto sabato 7 dicembre una sessione dedicata esclusivamente alle categorie Esordienti, Esordienti Regionali, Allievi, Allievi Regionali e Div. Nazionale A/B/C/D mentre quella di domenica 8 dicembre era riservata alle coppie delle categorie Cadetti, Jeunesse, Junior e Senior. Entrambe le due giornate hanno visto la partecipazione di un buon numero di atleti, una trentina di coppie iscritte, e addetti ai lavori.

Di seguito i comunicati ufficiali dell’evento: CU092 e CU095.

 

Photo credit by Raniero Corbelletti