instagramyoutubetelegramlinkedin

Sabato a Roma il Settore Corsa ha fatto il punto sulla stagione 2020 con i responsabili regionali e dei Circuiti

images/1-primo-piano/99029831-03f5-43b9-84b7-1e5e8f7957d7.jpg

Sabato 18 gennaio presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI “Giulio Onesti” all’Acqua Acetosa in Roma si è tenuta la riunione di aperura della stagione Corsa 2020 indetta dal Responsabile della Commissione di Settore Antonio Grotto.
Alla riunione, partecipata dai componenti della Commissione ed aperta dai saluti del Presidente Aracu insieme al Vice Presidente Grandolfo, erano invitati i Presidenti dei Comitati Regionali ed i Consiglieri Regionali Corsa oltre ai Presidenti dei Circuiti CNO, GPG e CCI.
L’incontro ha affrontato in modo molto proficuo i principali temi della stagione, prossima all’inizio con il primo grande evento 2020 dei Campionati italiani Indoor di Pescara. In particolare l’ordine del giorno prevedeva la discussione sui seguenti argomenti:
• breve analisi della stagione appena conclusa;
• programmi del settore corsa;
• Italian Roller Games;
• promozione nel territorio;
• varie ed eventuali;
I dati rilevanti emersi dal dibattito sono stati il significativo sviluppo del movimento, cresciuto molto in questi anni in termini di numeri, e la necessità di proseguire con maggiore intensità il lavoro sulla promozione del pattinaggio Corsa.