instagramyoutubetelegramlinkedin

Al via i Campionati italiani indoor Corsa Pescara 2020

images/1-primo-piano/foto_indoor_0569.jpg

Si apre nel week end 30 gennaio – 2 febbraio la stagione federale del pattinaggio Corsa con la grande Kermesse dei Campionati italiani indoor velocità di pattinaggio a rotelle che ritornano a Pescara per il secondo anno consecutivo.

Sarà infatti la pista a curve sopraelevate con pendenza costante del Pattinodromo comunale “ex Gesuiti” di Pescara ad ospitare l’evento di apertura della stagione 2020 del Pattinaggio Corsa che comprenderà anche il Trofeo Skate riservato alla categoria Ragazzi12.
Grandi numeri anche quest’anno per il più importante evento indoor 2019: sono previsti circa 750 atleti e oltre 70 società alla prima uscita ufficiale dei migliori pattinatori italiani, reduci da una brillante stagione internazionale che li ha visti protagonisti in terra di Spagna prima ai World Roller Games di Barcellona e poi agli Europei di Pamplona.
L’evento è organizzato dalla A.S.D. Centro Sportivo Pattinaggio Pescara, in collaborazione con FISR Abruzzo e con il contributo del Comune di Pescara e della Regione Abruzzo.
La manifestazione sarà interamente visibile in diretta streaming sulla FisrTV, arricchita dal commento tecnico curato da uno dei massimi esperti della disciplina.

Guarda qui il programma dell’evento il programma dell’evento 

 LL