Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il 23 febbraio all’autodromo di Misano torna il MWC SkATING RACE in tv sul  Canale SKY Icarus sport

images/1-primo-piano/medium/Immagine_mwc.png

Si torna a pattinare sul Misano World Circuit, l’autodromo dedicato a Marco Simoncelli. Infatti il 23 febbraio all’autodromo di Misano torna il MWC SkATING RACE e questa volta sotto i riflettori del Canale SKY Icarus sport che prevede una troupe televisiva  in circuito con una telecamera gopro sul casco di un atleta in corsa, interviste ed un focus sull’attività del roller cross.

La grande novità dell’edizione 2020 è l’inserimento della Maratona Agonistica nell’ ITALIAN ROLLER CUP 2020, un circuito di maratone con tappe a Misano, Palmanova e Piacenza. L’ITALIAN ROLLER CUP unitamente ai campionati italiani, determina un ranking degli atleti partecipanti attraverso coefficienti valutativi dei risultati ottenuti. Dopo la maratona che assegnerà il titolo italiano, il vincitore della classifica ranking sarà convocato di diritto alla maratona del campionato europeo.

PROGRAMMA ATTIVITA’
08.45 – 09.15 : prova pista riservata agonisti
09.00 - 10.00 : pattinata rilassata alla scoperta del circuito
10.00 - 12.00 : trofeo promozionale di Roller Cross a squadre in Paddock
12.00 - 14-00 : maratona agonistica e fitness sul circuito
14.30 - 16:30 : freestyle in Paddock

Clicca qui per tutte le info