Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Al via a Oderzo il Gran Galà di pattinaggio artistico “Pattinando tra le Note“ 2020

images/medium/Gran_Galà_di_pattinaggio_artistico_Pattinando_tra_le_Note_2020.jpg

La splendida cittadina di Oderzo ospiterà, il 22 e il 23 c.m., il Gran Galà di pattinaggio artistico “Pattinando tra le Note“. La manifestazione, organizzata dalla Skating Club Oderzo, che avrà come palcoscenico il Palasport Oderzo, vedrà tutti gli atleti della Skating Club Oderzo scendere in pista e mettere in scena delle coreografie ispirate al connubio che c'è tra il pattinaggio artistico e la musica. Un crescendo di emozioni e coreografie che vedranno l’accompagnamento musicale dei pianisti Andrea e Alberto Tessarotto.

Oltre agli atleti dello Skating Club Oderzo prenderanno parte alla manifestazione Luca Lucaroni/Rebecca Tarlazzi, campioni mondiali di Coppia Artistico nonché campioni mondiali di singolo maschile e singolo femminile, Giovanni Piccolantonio/Asya Sofia Testoni, nazionali Seniores di Coppia Danza, il Grande Gruppo spettacolo "New Age", il Piccolo Gruppo "Dejavu", il Quartetto Junior “Show Roller Team”, il Grande Gruppo “Show Roller Team”, il Gruppo Junior “Italian Show“ e il Piccolo Gruppo “Italian Show“.

 

Locandina Gran Galà di pattinaggio artistico Pattinando tra le Note 2020