Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Corona Virus, domenica 23 febbraio sospesa tutta l'attività FISR in Lombardia e Veneto

images/1-primo-piano/fihp/medium/Immagine_coronavirus.png

A seguito dell'escalation di casi di Corona Virus in Lombardia e Veneto e non appena preso conoscenza dei provvedimenti urgenti adottati dal Governo e dalle Amministrazioni coinvolte, la FISR ha deciso di sospendere ogni attività prevista nelle giornata di domenica 23 febbraio nelle suddette regioni.

La decisione che coinvolge tutte le discipline federali è estesa ovviamente a tutte le manifestazioni di ogni livello e categoria previste in Veneto e Lombardia, con la possibilità che possa essere prorogata anche ai giorni successivi.

La FISR restando in stretto contatto con il Ministero dello Sport e Coni, continuerà a monitorare l'evolversi della situazione, mantendendo alto il livello di salvaguardia nei confronti dei propri tesserati.