Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Svolto a Napoli il corso di aggiornamento per allenatori di pattinaggio artistico di I-II e III livello

images/medium/corso_di_aggiornamento_per_allenatori_di_pattinaggio_artistico_di_I-II_e_III_livello_Napoli_Febbraio_2020.jpeg

Si è svolto presso l’Hotel Rance Palace, sito in Via Comunale Guantai Ad Orsolone (NA), il corso di aggiornamento per allenatori di pattinaggio artistico di I-II e III livello. Al corso che si è svolto dal 21 al 23 febbraio scorsi hanno preso parte 54 tecnici, provenienti dalla Campania e da altre regioni, che hanno avuto così modo di affrontare un percorso di aggiornamento con un programma multidisciplinare e che ha affrontato diversi temi.

A fare da docenti al corso sono stati Fabio Hollan, CT della Nazionale Azzurra, Riccardo Felicioni, tecnico federale, Letizia Martines, tecnico federale, e per il CUG Morena Senesi. I docenti federali sono stati affiancanti dal Dr.Fabiano Cimmino e dal Dr. Gaetano Cinque della Scuola dello Sport del CONI.