instagramyoutubetelegramlinkedin

Estrelas Molfetta- Roller Bassano: Il big-match della giornata

images/1-primo-piano/hp/2020/Estrelas_in_azione2.jpg

L’Estrelas affronta, sabato 22 al “Pala Fiorentini “ore 19, la terza forza del torneo.

 

Potrebbe essere un anticipo di un quarto di finale dei play-off promozione il big-match tra Estrelas Molfetta- Roller Bassano, in programma sabato 22 alle ore 19, al “Pala Fiorentini”.

Le due formazioni, hanno da qualche settimana acquisito il diritto dei play-off, lottano per migliorare la classifica di questo campionato e conquistare un posto migliore nella griglia degli accoppiamenti dei play-off.

La squadra veneta di Mister Ivano Zanfi attualmente occupa la terza posizione in classifica, mentre, le nostre “stelle del sud” sono quinti in classifica insieme con il Trissino, la opporrebbero ai veneti del Bassano nei play-off con gara 1 al “Pala Fiorentini” e gara due ed eventuale gara tre in veneto. Sono accoppiamenti ipotetici, in questo momento, in quanto non c’è sabato che il campionato non regala adrenalina e sorprese.

I biancorossi di Giovanna Maurantonio, per niente scalfiti dall’immeritata sconfitta di Trissino, tornano davanti al proprio pubblico consci di migliorare la propria posizione in classifica, attenderanno il Bassano che ha una classifica migliore dei biancorossi, ma il cammino in trasferta non è uno dei migliori è riuscito ad espugnare solo le piste di Forte dei Marmi e Sarzana.

“Le stelle del sud” in settimana si sono allenati con l’obiettivo di conquistare i tre punti in classifica, il tecnico biancorosso a metà settimana ha ricevuto indicazioni utili dalla partitella con il Matera che ha messo in evidenza la buona preparazione tattica e tecnica della squadra. Tutti a disposizione del tecnico che avrà a disposizione anche il rientrante Angelo Turturro, dopo aver scontato la doppia giornata di squalifica, e Antonio Turturro, che era fermo per problemi fisici.

Le premesse per un sabato da leoni ci sono tutte, all’andata i biancorossi furono sconfitti in trasferta per 3 -1, per i biancorossi la rete porta la firma di Vincenzo Bavaro, in questa gara vorranno “vendicare” il risultato dell’andata e dimostrare che questa squadra può arrivare fra le prime quattro.

 

Ufficio stampa Asd Estrelas Hockey Molfetta