Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Emergenza Covid-19 e calendario eventi Skateboard

images/medium/CALENDARIO_EVENTI_SOSPESO.jpg

Le difficoltà che stiamo attraversando in questo periodo non fermano la voglia di progettare eventi futuri di skateboard per quando l’emergenza Covid-19 sarà rientrata.

Come per tutte le altre discipline sportive infatti qualsiasi evento di skateboard è momentaneamente sospeso, e la prima cosa da fare adesso è restare a casa. Non solo gli eventi di Aprile sono quindi in stand by, ma tutti quelli che erano già stati pianificati per i mesi a venire, in attesa che l'emergenza sanitaria rientri e si possa tornare a lavorare alla loro organizzazione.

Una volta superato il periodo di sospensione delle attività le date di tutti gli eventi verranno aggiornate sul calendario di Italian Skateboarding, che potete usare come riferimento per i contest di skate nazionali e non solo. Il calendario era già stato aggiornato per quest'anno, se date un occhio troverete tutte le date dei vari contest poi, purtroppo, sospesi. Nel calendario troverete inoltre le date dei vari corsi per diventare istruttore di skateboard, giudice, e tutti gli appuntamenti federali con lo skateboard.
Potete consultare il calendario a questo link https://www.italianskateboarding.org/calendario/ , vi consigliamo di salvarlo tra i preferiti per una più rapida consultazione.

Speriamo di potervi dare al più presto buone notizie sullo svolgersi degli eventi, e per adesso ve lo ricordiamo ancora una volta: RESTATE A CASA! Solo cosi’ torneremo a skateare il prima possibile!!