Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Covid-19, prorogata al 3 maggio la sospensione di tutte le attività federali

images/1-primo-piano/fihp/medium/Immagine_250320.png

In considerazione del protrarsi dello stato di emergenza nazionale dovuto al COVID-19 ed al fine di collaborare al contenimento del rischio di contagio, la Federazione Italiana Sport Rotellistici, dando seguito alle precedenti circolari del 5 e 10 marzo e tenuto conto dei provvedimenti governativi intercorsi in questo periodo, ha deciso di prorogare fino a domenica 3 maggio la sospensione di tutte le attività federali.
Il testo completo della circolare include anche un approfondimento sulle iniziative straordinarie previste dal Governo a sostegno del mondo sportivo ed una informativa riguardo ai campionati sospesi delle discipline di Hockey pista ed inline, circa i quali saranno assunte decisioni, sentiti i settori tecnici, in occasione del Consiglio Federale di metà aprile.
Inoltre la FISR, perseguendo la campagna #iorestoacasa, raccomanda a tutti di attenersi scrupolosamente alle norme in vigore e lancia il progetto social #iomiallenoacasa, con dei tutorial sulla pagina Facebook federale per allenamenti casalinghi curati direttamente dai nostri CT e Allenatori delle Nazionali con la collaborazione dei campioni delle nostre discipline.
La FISR segue con la massima attenzione l’evoluzione degli eventi e terrà in costante aggiornamento i propri tesserati, comunicando tempestivamente ogni novità inerente alle attività federali e l’emergenza Covid-19.