instagramyoutubetelegramlinkedin

Il video della Nazionale di Skateboard in concorso a SSFF

images/virtual_SSFF_fisr.jpg

skate

Chi di voi è legato al mondo delle tavole conosce sicuramente Skate & Surf Film Festival, il festival di skate e surf movies che è ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del settore. La tre giorni milanese fatta di proiezioni, art exhibition e skate contest quest'anno per ovvie ragioni non si potrà tenere fisicamente, ma il festival si svolgerà comunque, in versione virtuale, con i film in concorso che veranno proiettati in streaming dall'8 al 10 Maggio, il weekend in arrivo.

Virtual SSFF

 

 
Quello che sicuramente non potete sapere invece è che uno degli skate movies selezionati ha come protagonista la Nazioanle di skateboard.
So Far, So Good è il titolo del video prodoto dalla FISR e da ITSB, con protagonista il team Park e quello Street al completo. I ragazzi hanno passato lo scorso anno a viaggiare in tutto il mondo per partecipare ai contest di qualifica olimpica in vista di Tokyo 2020. A causa della pandemia purtroppo la Season 2 di qualifica è stata interrotta, tutte le trasferte sono momentaneamente sospese, e persino questo video, che è un best of del footage raccolto durante le trasferte, doveva essere completamente diverso.
Ma nonostante tutto... So Far, So Good!

SO FAR SO GOOD COVER articolo

Quella che vedete è la locandina del video, mentre sul profilo Insta di SSFF potete trovare il trailer ufficiale. Per il programma completo del festival potete visitare il sito dell’evento mentre per vedere in streaming il video, filmato da tutto il nostro staff, in particolare Daniele Galli, Luca Fortini e Federico Romanello, che si è occupato anche dell’editing, dovete collegarvi Venerdì 8 alle 21:20 a questo link.
Dopo la premiere ovviamente il video verrà pubblicato sul canale YoutTube di ITSB, noi comunque ci vediamo tutti virtualmente Venerdì sera, l’orario è anche perfetto, non potete mancare!