Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il team di skateboard torna ad allenarsi

images/medium/after-the-lockdown-cover-fisr.jpg

Ricominciano finalmente gli allenamenti un po' per tutti gli sport dopo la lunga pausa dovuta al lockdown, e i ragazzi dello skateboard ne hanno subito approfittato per organizzare un primo incontro. Lo skatepark prescelto è stato Pinbowl, per poter testare anche la nuova bowl che non aveva ancora ospitato allenamenti ufficiali della Nazionale.

Lucrezia Zarattini - bs disaster - ph. Federico Romanello


L'allenamento era riservato al team Park, e anche se le regole sul distanziamento non hanno permesso di radunare il team al completo siamo stati molto contenti di veder skateare Valeria Bertaccini,  Lucrezia Zarattini e Indro Martinenghi. A vederli skateare sembra che nessuno di loro abbia accusato i mesi di assenza dalla tavola, anzi erano tutti più in forma di prima! A documentare il tutto l'occhio vigile del filmer e fotografo Fede Romanello e del CT Daniele Galli.

Il CT ha partecipato alla session anche come skateboarder, e abbandonata la GoPro con cui ha filmato le line che vedete nel video è passato in modalità skateboarding per chiudere le manovre con cui termina il video. Complimenti anche a lui!
Le prossime settimane gli appuntamenti con i ragazzi proseguiranno regolarmente, continuate a seguirci sia qui che sul nostro profilo Instagram per avere tutti gli aggiornamenti!

Valeria Bertaccini - fs 5050 - ph. Federico Romanello