Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Partita da Calenzano l’estate dei raduni dell’Artistico in giro per l’Italia  

images/1-primo-piano/medium/Immagine_calenzano.png

Si è svolto sabato 11 luglio scorso il primo raduno Interregionale per il Singolo artistico di Toscana e Umbria presso il Palazzetto di Calenzano in via dei Prati.
L’organizzazione è stata resa possibile grazie anche alla disponibilità del CR Toscana, con il Presidente regionale Mario Tinghi sempre presente al raduno, ed al contributo della locale società “Primavera Prato”.
Le prime evidenze sono state l’entusiasmo e la gran voglia di ripartire mostrata da parte di tutti gli atleti ed i tecnici federali partecipanti; oltre al CT Fabio Hollan erano presenti anche Laura Ferretti, Cristina Moretti e Raffaello Melossi..
“Sono molto soddisfatto – è stata la prima dichiarazione del CT Hollan - di come è andato il raduno con l’ottima risposta da parte della trentina gli atleti convocati con la collaborazione tecnica dei rispettivi CR di Umbria e Toscana; nonostante il periodo di lockdown i ragazzi tutti hanno mostrato un’ottima ripartenza e hanno reagito in maniera estremamente positiva alle richieste tecniche proposte dal sottoscritto e dai tecnici federali presenti.”
Nei prossimi week-end il CT sarà in Calabria e Sardegna e concluderà questa prima fase di raduni diffusi, voluti dal Settore tecnico sulle base degli indirizzi dati dal Consiglio federale, prima della pausa estiva a fine mese con il Friuli Venezia Giulia per poi riprendere nel mese di settembre.