Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Tanti i segnali di ripresa dell’attività federale, in Campania il trofeo "Barcollo ma non mollo"

images/1-primo-piano/artistico/medium/educamp_Polla.jpg

Ripresa a pieno ritmo l'attività di pattinaggio in Campania, con il pattinaggio artistico locale che, sulla spinta di alcune società, ha organizzato con il trofeo "Barcollo ma non mollo", dove circa 50 atleti, nel rispetto delle linee guida della FISR e della Regione Campania hanno gareggiato/giocato riprendendo a pattinare dopo mesi di stop. La manifestazione si è svolta in due giornate.
In accordo con il Comune di Polla e con il comune di San Valentino Torio e su sollecitazione del CONI provinciale, il Comitato Regionale, grazie alla collaborazione di alcuni tecnici, ha partecipato all'Educamp di Polla e di San Valentino Torio, provvedendo anche a portare pattini e protezioni. L'esperimento è stato talmente apprezzato che nei prossimi giorni ci sarà il bis, in tutti e due comuni, mentre altri due comuni sono in lista d'attesa.