Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

In Calabria la seconda tappa dei raduni dell'Artistico

images/1-primo-piano/artistico/medium/Immagine_calabria.png

Dopo Calenzano, secondo appuntamento per il settore artistico nel week-end con il raduno organizzato in collaborazione con il Comitato regionale della Calabria.

Il raduno si è svolto a Reggio Calabria grazie all’organizzazione del CR Calabria nella figura della delegata regionale Lanucara Marisa presso la Pista di pattinaggio Pino Labate del Centro Sportivo Sport Village ed ha visto la partecipazione di oltre quaranta atleti molti dei quali sono stati visionati dal  CT Fabio Hollan sia nella specialità del singolo che nella nella solo dance. Ottima la collaborazione dei tecnici locali e delle società calabresi.

Anche in questa occasione, nonostante il periodo prossimo alla pausa estiva, grande emozione ed interesse per gli atleti convocati che hanno affrontato il raduno con molto entusiasmo. Prossima tappa per il prossimo week-end a Cagliari per il raduno regionale della Sardegna.