Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

A Cagliari un raduno di Artistico dedicato alle specialità del singolo e della solo dance

images/1-primo-piano/medium/PHOTO-2020-07-28-12-04-06.jpg

Continua con la tappa di Cagliari, dove nei giorni scorsi si è svolto il raduno per la regione Sardegna presso il palazzetto dello sport di Capoterra, la serie degli incontri federali in giro per l’Italia promossa dal Settore Tecnico Artistico su indicazione del Consiglio federale.
Erano una trentina circa gli atleti partecipanti suddivisi tra le specialità del singolo e della solo dance. Anche in questa occasione il raduno è andato molto bene e tutti gli atleti convocati hanno partecipato dimostrando interesse ed entusiasmo per l’iniziativa proposta dalla Federazione per ripartire dopo il lookdown della fase di emergenza.
Il CT Fabio Hollan, che si è avvalso del prezioso contributo dei tecnici e del Comitato regionale Sardegna, ha espresso soddisfazione per quanto visto a Cagliari ed ha voluto fare un sentito ringraziamento al consigliere regionale artistico Mascia Carmen per la sempre efficiente e precisa organizzazione.
Giovedì 30 luglio prossimo è previsto l’ultimo raduno nella regione del Friuli Venezia Giulia.