instagramyoutubetelegramlinkedin

La speranza di Andrea Malagoli: “Che l’11 ottobre si possa giocare davanti ai nostri tifosi”

images/1-primo-piano/malagoli.jpg

Il bomber emiliano, alla seconda stagione in bluceleste, racconta le incoraggianti sensazioni di questo inizio di pre-campionato, e guardando all’emergenza sanitaria auspica la possibilità per la tifoseria di essere presente sulle tribune del Pala Dante alla ripresa del campionato

Faccia sorridente e sempre pronto allo scherzo fuori dal campo, quando Andrea Malagoli scende in posta diventa un’autentica macchina da hockey: come lui, d’altro canto, tutta la squadra ha una voglia pazzesca di tornare a giocare, e pure il bomber emiliano al secondo anno in bluceleste ce la racconta nei particolari.
“La prima settimana è stata molto positiva –spiega una delle stelle del GS Hockey Trissino- abbiamo cominciato a capire e a provare le idee del mister, lavorando anche sull’intensità degli allenamenti”.
Malagoli poi si sofferma sul clima che ha trovato nello spogliatoio e in società dopo la ripresa degli allenamenti: “Si respira un’aria densa di voglia di giocare a hockey al più presto, perché noi tutti abbiamo passato troppo tempo senza i pattini e la stecca”!
Il bomber sa bene quale stagione deve aspettare al varco la squadra, e non si nasconde di certo: “Noi sappiamo che dobbiamo puntare più in alto possibile. Sappiamo che il lavoro, l’impegno e l’allenamento sono fondamentali per un buon risultato”.
“Il Mala” è uno degli idoli assoluti della tifoseria trissinese, e non vede l’ora di poter essere di nuovo sotto la curva dell’Armata per gioire insieme per un gol o per una vittoria: “Non vediamo l’ora di poter giocare davanti ai nostri tifosi! Sono una tifoseria molto calda e accogliente, che ha tanta voglia di sostenerci e stare insieme a noi. Speriamo davvero che l’11 di ottobre possiamo trovarli alla prima di campionato sulle tribune”.