instagramyoutubetelegramlinkedin

La grinta di Elia Zen: “voglio continuare a crescere con questo gruppo”

images/1-primo-piano/zen.jpg

Il “backup” di Adrià Català racconta le emozioni di una pre-season dove la squadra sta dimostrando di avere davvero numeri importanti. Per lui un anno importante per migliorare ancora

Ci sono giocatori in ogni squadra che fanno presto a farsi voler bene da tutti. Nel gruppo bluceleste uno di questi è Elia Zen, il “backup” di Adrià Català: un ragazzo d’oro, grande lavoratore, desideroso giorno dopo giorno di vivere ogni allenamento come una reale opportunità di crescita. Con lui abbiamo tracciato il bilancio dei primi giorni di lavoro del nuovo corso targato Resende.
“La prima settimana di preparazione è stata positiva sia a livello di squadra che individuale –spiega- dopo mesi di stop è stato difficile ripartire, ma giorno dopo giorno riprenderemo il ritmo partita”.
Per il portiere “made in Trissino” l’inizio è stato davvero incoraggiante: “Il primo approccio con squadra, allenatori e dirigenti è stato buono: credo che con questo gruppo potrò crescere ancora sia a livello umano che sportivo”.
Sulle ambizioni stagionali, Zen non si sbilancia: “Dopo una settimana di allenamenti è difficile capire già dove potremo arrivare, però sono sicuro che daremo il massimo e lotteremo per raggiungere i nostri obbiettivi stagionali”.
Il portiere è uno dei giocatori che la tifoseria sostiene con maggiore simpatia e affetto: “Ci tenevo ringraziare i tifosi per averci sostenuto l’anno scorso... non vedo l’ora di vederli numerosi (anche se distanziati…) al palazzetto per lottare e vincere insieme”.