instagramyoutubetelegramlinkedin

Scuccato non sta nella pelle: “Trissino, dobbiamo spingere fin da subito sull’acceleratore”

images/1-primo-piano/scuccato.jpg

L’esterno arrivato dal Breganze ha una gran voglia di iniziare la stagione, per vivere assieme ai suoi compagni un campionato ricco di soddisfazioni, da regalare ad una città che vive di hockey

C’è un giocatore nel rinnovato gruppo del GS Hockey Trissino che sta approfittando di questa preparazione iniziata con largo anticipo rispetto al solito per vivere in modo profondo e intenso ogni singolo istante di questo percorso che dovrà portare la squadra al top della condizione per l’inizio della stagione, fissata 11 ottobre. Parliamo ovviamente di Andrea Succato.
“Sono molto contento di come abbiamo iniziato –spiega- si vede che tutti i ragazzi hanno grande voglia di tornare in pista dopo i tanti mesi passati lontano dall’attività. C’è tanta voglia di iniziare, di far bene e dimostrare che siamo una grande squadra. Ho notato un grande livello in tutti gli elementi, e che ci sono tutte le premesse per fare bene”.
Scuccato nonostante la giovane età ha alle spalle una buona dose di esperienza da mettere a disposizione del gruppo di Resende: “C’è grande entusiasmo in ogni singolo componente della società, ho notata tanta voglia di far bene. Si respira nell’aria che c’è un nuovo progetto molto importante: tutti abbiamo voglia ed entusiasmo per spingere fin da subito”.
Sulle ambizioni stagionali, l’ex Bassano e Breganze non ha dubbi: “Non dobbiamo porci limiti, guardando partita dopo partita, lavorando duro. Sappiamo che ci vorrà un po’ di tempo per diventare una squadra vera, unita, ma ci stiamo già lavorando. Abbiamo tutte le carte in regole per fare una grande stagione”.
Da avversario Scuccato ha sempre ammirato il calore e la passione che i tifosi trissinesi sanno trasmettere alla squadra: “Li aspettiamo al palazzetto, sperando possano esserci fin da subito. I tifosi sono la parte più bella dello sport e siamo sicuri potranno essere l’arma in più per noi. Ci vediamo presto, siamo sicuri che li faremo divertire e li faremo essere orgogliosi di essere tifosi della nostra squadra”.