Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Closed Days chapter 3 - Al Castelàz

images/medium/CLOSED-DAYS-valdisotto_POSTPONED_FISR.jpg

In arrivo il terzo appuntamento delle session di allenamento di DOWNHILL SKATEBOARD  denominate CLOSED DAYS TRAINING organizzato dall'associazione Sbanda Brianza.

Il 5 e 6 Settembre gli skaters italiani si sposteranno in Valtellina nello scenario della Valdisotto (SO) per affrontare i 2,3 km del tracciato AL CASTELàZ. Uno spot inedito nella scena longboard da affrontare "ALL GRIP", che si snoda in un luogo paesaggisticamente unico e denso di storia che grazie alla disponibilità dell' amministrazione locale torna protagonista con nuove pratiche sportive.
 
CLOSED DAYS Training 2020
Chapter 3/3
AL CASTELàZ by SBANDA BRIANZA
5-6 S 2020 - S. Bartolomeo, Valdisotto (SO)
dalle ore 14.00 alle ore 18.00
 
Nel mese successivo sarà la volta della Valdsassina con un evento dedicato al riding di principianti e al cruising ...per tutte le info STAY TUNED sui canali SBANDA BRIANZA, ITALIAN SKATEBOARDING e FISR.

CLOSED DAYS valdisotto POSTPONED
L'intera pratica di allenamento è regolamenta della federazione FISR e CONI.
- COVID-19 -  
A seguito dell'evoluzione della situazione legata alla diffusione di COVID-19, in linea con le direttive ministeriali, di FISR e di CONI, l'attività sportiva sarà regimentata dalle norme del DPCM in vigore, ovvero nel rispetto della salute della community sportiva e della salute pubblica.
 
RUN

Casco e protezioni obbligatorie per tutte le discipline.
Le run verranno organizzate in gruppi di massimo TBD persone, che si alterneranno in modo da evitare assembramenti sugli shuttle per le risalite, in linea con le direttive ministeriali per il contenimento di COVID-19. Si raccomanda gli atleti di avere una mascherina a portata di mano da indossare durante le risalite.

PER UNA PRATICA SPORTIVA IN SICUREZZA:

 
* L'accesso allo spot è limitato e consentito soltanto alle persone tesserate, iscritte ed autorizzate.
* SBANDA BRIANZA e FISR si riservano di NON ACCETTARE gli atleti che non si sono registrati per l'accesso allo spot.
* Le persone non autorizzate all'accesso verranno allontanate.
* Per partecipare alla pratica sportiva è OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON L'AUTOCERTIFICAZIONE "PROTOCOLLO FISR_Triage" COMPILATA IN TUTTE LE SUE PARTI.  
* L'assembramento di persone è vietato. E' obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di 2 metri durante la pratica sportiva e di 1 metro durante l'attesa e il riposo, nel rispetto del distanziamento sociale e senza assembramenti, come da normativa ministeriale
* Durante l'attività sportiva non è obbligatoria la mascherina. E' tuttavia obbligatorio avere sempre con sè una mascherina, da indossare sui furgoni delle risalite e nel caso di necessità.
* Chi non rispetta le norme sanitarie e il Regolamento sanitario verrà allontanato dallo spot.
* E' obbligatorio avere con sè la tessera FISR, in caso di controlli dalle autorità competenti.
Tutte le direttive ministeriali riguardo COVID-19 sono consultabili al seguente link: http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/archivioNormativaNuovoCoronavirus.jsp
 
Durante le pratiche di allenamento CLOSED DAYS:
Non verranno organizzati servizi di Camping e spogliatoi/docce.

Sara' presente un punto di rinfresco per gli atleti.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi a:

S B A N D A  B R I A N Z A

| | | RIDE HARDCORE | | |