Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Convocata la 45° Assemblea Nazionale Ordinaria FISR

images/medium/assemblea_elettiva_2016.jpg

E' stata convocata la 45° Assemblea Nazionale Ordinaria della FISR che avrà luogo il prossimo 15 novembre a Riccione e durante la quale si svolgeranno le elezioni delle cariche federali per il prossimo quadriennio olimpico 2021-2024.

Le Società Sportive affiliate nel 2019/2020 (e per loro tramite i loro Rappresentanti Atleti) e i Rappresentanti Tecnici eletti nelle relative assemblee regionali sono stati convocati tramite posta certificata o raccomandata.

Tutta la documentazione è inoltre già disponibile sul sito federale ed è raggiungibile tramite il banner previsto in home page: CLICCA QUI per accedere alla sezione 

Vi ricordiamo le prossime scadenze:

- possibilità di fare ricorso avverso il numero di voti attribuiti entro GIOVEDI' 17 SETTEMBRE ore 12.00

- presentazione delle candidature alle cariche elettive entro il LUNEDI' 12 OTTOBRE ore 12.00

 Per esercitare il diritto di voto le Società (e Rappresentanti Atleti) devono essere in regola con l'affiliazione 2020/2021 e i Rappresentanti Tecnici con il tesseramento 2020/2021.

A tal proposito vi ricordiamo che, per decisione del Consiglio Federale in relazione all'emergenza sanitaria, l'affiliazione e i tesseramenti per la stagione 2020/2021 sono gratuiti. Le affiliazioni dei settori Artistico e Action sono già possibili dal 1° settembre 2020.

Sarà possibile seguire il lavori dell'Assemblea live sulla WebTv federale FISRTv.it