Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Nel week end l’Aquila ospita gli Internazionali d’Italia Open

images/1-primo-piano/medium/logo_ROLLER_INT_ROAD_2018_BLU_new.jpg

L’evento Roller International Skate, Track and Road Race, 1° Memorial “Romano Maria Cacciani” e 7° Memorial “Angelo Onorato” è valido anche come Campionato Nazionale CSEN 2020.

Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano asd, con il patrocinio del Comune di L'Aquila e della Regione Abruzzo e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI), organizza sotto l'egida FISR, World Skate, CSEN e CONI, gli Internazionali d’Italia Open, Roller International Skate, Track and Road Race, 1° Memorial ‘Romano Maria Cacciani’ e 7° Memorial ‘Angelo Onorato’ e valido anche come Campionato Nazionale CSEN 2020.
La manifestazione si svolgerà il 3 e 4 Ottobre 2020 nella pista di pattinaggio di Santa Barbara, già sede dei Campionati del Mondo del 2004, e nell'attiguo rettilineo stradale di via Carlo Confalonieri.
Le categorie di atleti coinvolte vanno da quella dei "Giovanissimi" 8/9 anni, a quelle dei Seniores (dal 2001 ed anni precedenti) più Master Over 30/40/50/60. Le tipologie di gare in programma vanno da quelle brevi a quelle di fondo e sono consultabili anche sul sito FISR.
Le categorie giovanili, Giovanissimi ed Esordienti, si cimenteranno in pista piana, di mt 25 x 50, la Domenica mattina.
Le categorie Master, con ogni probabilità, correranno insieme con classifiche separate.
Le gare in oggetto e le categorie coinvolte potrebbero essere soggette a modifiche e variazioni in dipendenza delle necessità organizzative.
La manifestazione verrà trasmessa in diretta streaming visibile qui sul sito ufficiale della manifestazione.
Guarda qui la locandina dell’evento