Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Domenica 18 ottobre a Terni il trofeo Nazionale Giovanile e assoluto Città di Terni di pattinaggio corsa

images/1-primo-piano/medium/600x400px_TROFEO-Nazionale-2020.jpg

Domenica 18 ottobre presso il ciclopattinodromo “R. Perona” di Terni si svolgerà il trofeo Nazionale Giovanile e assoluto Città di Terni di pattinaggio a rotelle per la specialità corsa, organizzato dalla locale società sportiva Euro Sport Club.
Il Trofeo Nazionale, al suo secondo anno, è una competizione di alto livello, un importantissimo appuntamento nazionale che prevede gare su strada alle quali parteciperanno quest’anno oltre 300 atleti, in rappresentanza di più di 30 società sportive da tutta l'Italia, che saranno a Terni insieme ai dirigenti federali, giudici, cronometristi e famigliari dei partecipanti. Si prevede un afflusso totale di oltre 1200 persone provenienti dalle altre regioni Italiane.

Guarda qui la locandina dell’evento e qui la pagina con tutte le spiegazioni di comportamento per il regolare svolgimento causa covid 19