Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Il 24 ottobre lo Scooter's Contest Trento V3

images/1-primo-piano/medium/1ac54c46-3af1-4c8b-b3bc-5ff586a843f5.jpg

Sabato 24 ottobre, presso lo skatepark del capoluogo trentino, ci sarà lo Scooter's Contest Trento V3, un evento riservato alle categorie giovanili Under 10/12/16 ed agli Over 16 di tutta Italia che si sfideranno in trick sorprendenti e spettacolari di questa nuova disciplina federale.
Come noto infatti il monopattino è ricompreso da poco tra gli sport a rotelle afferenti alla FISR, che sostiene iniziative come questa organizzata dagli amici della ASD “Front Flip Movie the Fun”, finalizzate alla promozione della disciplina e che sono il preludio a trofei e campionati ufficiali che la Federazione prevede di organizzare già a partire dal prossimo anno.
Dopo lo skateboard anche il monopattino si aggiunge alla numerosa famiglia a rotelle della FISR che, abbiamo imparato, di cognome fa: “Spettacolo, Urban e Giovani”.

Guarda qui la locandina del contest