Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
instagramyoutubepinterestgoogleplus

Al via la 5° edizione del premio Atleta Eccellente Eccellente Studente del Coni

images/1-primo-piano/medium/Immagine_atelta_eccellente.png

Anche quest’anno la Commissione Nazionale Atleti del CONI ha istituito il premio Atleta Eccellente Eccellente Studente 2020, arrivato alla sua quinta edizione.

Il Progetto promuove valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e intende promuovere le esperienze di successo in ambito sportivo nonché formativo, di cui il diploma di laurea ne costituisce il simbolo riassuntivo.
Istituito dal Comitato Direttivo della CNA, approvato dalla Giunta del CONI, nel 2016, il bando è rivolto ai giovani atleti che hanno conseguito il diploma di laurea nell’anno 2020 durante la militanza nelle squadre nazionali per concorrere ad un premio in denaro e/o una Menzione d’onore.
Il 22 dicembre 2020 è il termine di scadenza per la presentazione delle domande, perciò affrettatevi a consultare qui tutte le info per partecipare al bando che, lo ricordiamo, negli scorsi anni ha visto vincitori anche alcuni atleti FISR.